Contattaci: 089-9481111|info@lacomunicazioneadv.it

News

9 10, 2017
  • Permalink Gallery

    La Comunicazione presenta: Il Percorso del Babà, dal 2 al 4 novembre al Complesso Monumetale di San Domenico Maggiore.

La Comunicazione presenta: Il Percorso del Babà, dal 2 al 4 novembre al Complesso Monumetale di San Domenico Maggiore.

Da |ottobre 9th, 2017|News|0 Commenti|

Da giovedì 2 a sabato 4 novembre il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore sarà la tappa finale de “Il percorso del babà”, una tre giorni interamente dedicata al dolce bagnato nel rum che, originario della Polonia, è diventato un caposaldo della pasticceria napoletana e campana.

I visitatori che accederanno a San Domenico Maggiore potranno […]

30 09, 2017
  • Permalink Gallery

    L’81% degli italiani si informa leggendo ‘almeno un titolo’ dai giornali cartacei o digitali. Audipress: 1 su 3 preferisce i quotidiani, 1 su 4 si dedica a mensili e settimanali

L’81% degli italiani si informa leggendo ‘almeno un titolo’ dai giornali cartacei o digitali. Audipress: 1 su 3 preferisce i quotidiani, 1 su 4 si dedica a mensili e settimanali

Da |settembre 30th, 2017|News|0 Commenti|

L’80,9% della popolazione italiana, corrispondente a 42,8 milioni di persone dai 14 anni in su, negli ultimi 30 giorni si è informata leggendo almeno un titolo stampa, quotidiana e/o periodica, attraverso il supporto cartaceo e/o digitale. Questo il dato che emerge dall’analisi Audipress – la seconda del 2017 – sullo stato della lettura di […]

27 09, 2017

Facebook: news a pagamento entro 2017, anche in Italia

Da |settembre 27th, 2017|News|0 Commenti|

 Notizie a pagamento sempre più vicine su Facebook insieme a 10 partner editoriali mondiali, anche in Italia. Lo ha annunciato oggi la compagnia californiana in un incontro nella sede di Milano. I test su formule e modalità di abbonamenti alle notizie partiranno “a breve”, sicuramente entro quest’anno, insieme a 10 partner editoriali di Stati […]

12 09, 2017
  • Permalink Gallery

    La Comunicazione ADV stringe partnership con le testate online del gruppo RQL.

La Comunicazione ADV stringe partnership con le testate online del gruppo RQL.

Da |settembre 12th, 2017|News|0 Commenti|

La Comunicazione ADV compie un altro passo in avanti per offrire ai suoi lettori un panorame informativo sempre più completo ed accurato.

Nella costante convinzione che la rete sia fondamentale nel proporre valori positivi e che il lavorare in rete crei valore aggiunto per gli attori della rete stessa e per l’utente finale (in questo […]

9 09, 2017
  • Permalink Gallery

    WhatsApp si prepara a lanciare un servizio ‘Business’ a pagamento, dedicato alle aziende

WhatsApp si prepara a lanciare un servizio ‘Business’ a pagamento, dedicato alle aziende

Da |settembre 9th, 2017|News|0 Commenti|

Superato il miliardo di utenti nel mondo, WhatsApp è pronta a far cassa grazie a un servizio dedicato alle aziende. La chat acquistata da Facebook nel 2014 ha infatti annunciato di aver dato il via ai primi test di WhatsApp Business, una soluzione specifica per le aziende che vogliono offrire tramite l’app assistenza e […]

3 09, 2017
  • Permalink Gallery

    I social si confermano la principale via d’accesso per i contenuti pubblicati dai siti di news. Global Web Index: il 44% degli utenti scopre video e notizie dalle piattaforme, mentre il 37% dalle app o dai portali

I social si confermano la principale via d’accesso per i contenuti pubblicati dai siti di news. Global Web Index: il 44% degli utenti scopre video e notizie dalle piattaforme, mentre il 37% dalle app o dai portali

Da |settembre 3rd, 2017|News|0 Commenti|

I social network si confermano un mezzo chiave per dare visibilità alle news pubblicate sui siti delle testate giornalistiche. A certificarlo un sondaggio pubblicato dal sito Global Web Index, riferito al secondo trimestre 2017. Secondo l’analisi, che ha coinvolto i lettori di 25 portali di popolari testate giornalistiche – televisive, cartacee e native digitali – […]

1 09, 2017

Native Advertising

Da |settembre 1st, 2017|News|0 Commenti|

La Native Advertising è un contenuto sponsorizzato promosso e visualizzato all’interno dei contenuti offerti al lettori. A differenza della pubblicità tradizionale che ha l’obiettivo di “distrarre” il lettore dal contenuto in modo da comunicare il messaggio, la Native Advertising ha l’obiettivo di “immergere” la pubblicità all’interno del contesto. Infatti chi progetta e realizza campagne […]

23 08, 2017

Percorsodelbabà

Da |agosto 23rd, 2017|News|0 Commenti|

IL Percorsodelbaba’ e’ un idea de www.lacomunicazioneadv.it ,agenzia editoriale,pubblicitaria,e di comunicazione,che attraverso le testate giornalistiche on Line www.gazzettadinapoli.it, www.gazzettadisalerno.it, www.gazzettadiavellino.it ed il portale di enogastronomia www.saporicondivisi.com vuole promuovere e valorizzare questo dolce che se pur originario della Polonia,rappresenta la tradizione enogastronomia e pasticciera campana.Lungo questo percorso scopriremo i segreti dei maestri pasticceri,le materie prime che utilizzano,le varie farcitura. .
#percorsodelbabà #instababa’ #sweetbaba’ #artigianidelgusto
#saporipedia #digitalfoodmarketing #foodgrafia #pasticceriacampana
#gazzettadinapoli #gazzettadisalerno #gazzettadiavellino#saporicondivisi
# LaComunicazioneadv

12 08, 2017
  • Permalink Gallery

    Sono più di 30 milioni gli italiani connessi a giugno (+8,5% rispetto al 2016), navigando principalmente da mobile.

Sono più di 30 milioni gli italiani connessi a giugno (+8,5% rispetto al 2016), navigando principalmente da mobile.

Da |agosto 12th, 2017|News|0 Commenti|

Dai dati del report Audiweb Trends sulla diffusione di internet in Italia risulta che sono 43 milioni gli italiani che dichiarano di possedere almeno un device con possibilità di accesso a internet (+3,5% in un anno), circa il 90% degli 11-74enni. La total digital audience del mese di giugno 2017 è rappresentata da 30,3 […]

3 08, 2017

Instagram Storie, le 10 cose che si possono fare

Da |agosto 3rd, 2017|News|0 Commenti|

Compiono 1 anno di vita le Storie di Instagram, il proprio racconto ‘social’ sulla piattaforma con foto e brevi video arricchiti di scritte e disegni. La funzione è stata lanciata il 2 agosto 2016, in pochi mesi ha raccolto 250 milioni di persone nel mondo e sta mettendo in difficoltà il rivale Snapchat.

In occasione […]