Descrizione progetto

E’ online da 2 settimane “Gazzetta Di Avellino”, il portale di informazione ed approfondimento online che intende riproporre quanto già avviene per “Gazzetta Di Salerno”, edito anch’esso da La Comunicazione Adv.

Spazio quindi alle istituzioni di prossimità, ai Sindaci dei piccoli Comuni, al mondo della scuola, alle professioni, alle tematiche ambientali ed a quelle che riguardano i Fondi Europei, esattamente come accade per Gazzetta di Salerno.

Gazzetta di Avellino vuole anche essere un’opportunità per far conoscere bandi, opportunità di lavoro ed aste, e porsi come uno strumento per gli inserzionisti dell’area irpina e non solo, che vogliano far conoscere la loro offerta, i loro prodotti ed i loro servizi.

Come accade per Gazzetta di Salerno, La Comunicazione Adv mette a disposizione anche di Gazzetta di Avellino le sue telecamere HD per piter effettuare videoservizi e dirette in streaming, come quella effettuata di recente dalla sede INAIL di Salerno.

Il lancio di Gazzetta di Avellino conferma la scelta fatta da La Comunicazione Adv di puntare sul web come strumento di sviluppo per la pubblicità e l’editoria.