Descrizione progetto

Registrazione della diretta streaming effettuata lunedì 2 dicembre presso il salore di hairstyle “Lavori In Corso” di Cava De’Tirreni, realizzata in collaborazione con CLAAI Salerno, e trasmessa sul canale web TV “Gazzetta TV” e sul sito istituzionale di CLAAI Salerno (realizzato ed implementato da La Comunicazione).

Quello della diretta streaming è un nuovo servizio che La Comunicazione Adv è in grado di offrire ai suoi clienti, il miglior modo che ha un’impresa per promuovere i suoi prodotti e le sue attività, mostrandoli direttamente nel momento in cui sono realizzati.

All’interno del video, realizzato in HD, vengono mostrate le ultime tendenze dell’hairstyle autunno-inverno 2013, con la realizzazione in tempo reale di tre tagli e tre acconciature, e si conclude con l’intervista al Presidente di CLAAI Salerno Gianfranco Ferrigno.

Approntare una diretta streaming è semplicissimo e non richiede particolari strutture, può essere realizzata praticamente dovunque. La trasmissione viene poi naturalmente registrata e messa a disposizione per repertorio e video editing, nonchè condivisa attraverso il canale YouTube de La Comunicazione e quindi inseribile in tutte le principali piattaforme social.

Una nuova opportunità di comunicazione per le imprese, la diretta streaming, la TV via web.